FIESOLE, Noi allo stadio per sostenere la maglia

26.07.2017 16:32 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
FIESOLE, Noi allo stadio per sostenere la maglia
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

"Gli Unonoveduesei insieme a tutti gli altri gruppi della Curva Fiesole, in merito alla campagna abbonamenti, comunicano che la linea è quella della vicinanza alla Fiorentina e del sostegno incondizionato per la maglia". E' questo il messaggio che lancia la Fiesole sulla questione abbonamenti dalla pagina Facebook del gruppo Unonoveduesei.

"Comprendiamo e condividiamo lo sdegno e la rabbia che i tifosi viola stanno provando nei confronti della proprietà, ma non è lasciando gli spalti vuoti e la squadra da sola che si risolve questa situazione - si legge nel comunicato - Sono altri i modi con i quali continueremo la battaglia contro la proprietà. La Fiorentina si segue allo stadio, anche per quei ragazzi che darebbero tutto per esserci, ma vengono forzatamente tenuti fuori! Dai gradoni della Curva Fiesole continueremo a incitare i nostri colori e a portare in alto il nome di Firenze".

"Sono gli attuali proprietari della Fiorentina a doversene andare da casa nostra, non noi. Per sempre resteremo qua! Curva Fiesole Firenze" è la chiosa dei gruppi della Curva che sottolineano dunque l'intenzione di sostenere comunque la maglia e non disertare il Franchi pur restando della propria idea sulla proprietà.