FATTORI, Hjorring grande squadra ma ce la giochiamo
Questo il commento del mister della Fiorentina Women's FC Sauro Fattori dopo il sorteggio di Champion's che ha scelto le danesi del Fortuna Hjørring per affrontare le giocatrici viola nei sedicesimi di finale: "È una squadra forte abituata alla Champions, che ha una grande storia e una grande esperienza internazionale. Non dimentichiamoci che la nazionale danese è arrivata in finale agli europei giocati a luglio, quindi c'è una struttura importante a supportare le nostre avversarie. Noi ci presenteremo al meglio per onorare la competizione. Battuto non parto mai per carattere, quindi ce la giocheremo".
Gli fa eco Mister Cincotta: "Una grande squadra, con una fisicità importante. Negli ultimi anni ha sempre trovato le italiane e ha sempre ben figurato, non ci aspettiamo di certo un match facile. È uno scontro temibile ma non partitamo batutti: lavoriamo fin da oggi per presentarci al meglio e per portare la città di Firenze al prossimo step nella compatizione"
Mister Fattori e Mister Cincotta commentano il sorteggio del round of 32 - @UWCL contro il @FortunaHjorring #BattitiViola ️ pic.twitter.com/usAMyMDkiT
— Fiorentina Women'sFC (@ACF_Womens) 1 settembre 2017