E.LEAGUE, Ripescati Apoel e Tromso, out Besiktas

30.08.2013 09:32 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
E.LEAGUE, Ripescati Apoel e Tromso, out Besiktas
FirenzeViola.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il sorteggio della Uefa per stabilire quale delle squadre eliminate nei preliminari di Europa League avrebbe sostituito il Fenerbahce ha premiato i ciprioti dell'APOEL F.C. Per completare il quadro delle partecipanti alla competizioni manca però ancora una squadra che sarà la vincente dello scontro tra AZ Alkmaar e Atromitos che è stata sospesa al 59' sul risultato di 1-0 per i greci anche se tra andata e ritorno sono in vantaggio gli olandesi per 3-2, e che verrà completata con i restanti 31 minuti che si giocheranno questa mattina alle 11. 
 

Questo invece il comunicato a proposito dell'esclusione del Besiktas in favore dei norvegesi del Tromso:



"A seguito della decisione odierna del Tribunale di Arbitrato dello Sport (TAS) di respingere il ricorso presentato dal Beşiktaş JK  contro la decisione dell'Organo di Appello UEFA del 15 luglio 2013 che escludeva il club turco per un anno per combine, il Panel di Emergenza UEFA si è incontrato questa mattina.

ll Panel di Emergenza UEFA, composto da cinque membri del Comitato Esecutivo UEFA, ha deciso di ripescare il Tromsø IL – che aveva perso contro il Beşiktaş JK negli spareggi – per il resto della stagione di UEFA Europa League 2013/14.

Come conseguenza, il club norvegese parteciperà al sorteggio per la fase a gironi di UEFA Europa League che si terrà alle 13.00CET a Montecarlo e verrà trasmesso in diretta su UEFA.com".