COPPA ITALIA, Roma infuriata per favori all'Inter
Rosella Sensi: "Sono rammaricata per gli evidenti errori arbitrali"
Il presidente della Roma, Rosella Sensi fa sapere tramite l'ufficio stampa: "Sono rammaricata per gli evidenti errori arbitrali. Alla squadra nerazzurra non serve vincere così".
Pizarro: "Ci sono stati episodi a favore dell'Inter"
David Pizarro al termine di Inter - Roma in mixed zone: "Purtroppo ci sono stati degli episodi a favore dell’Inter. Non è che stiamo due anni a piangere come dicono loro, queste cose succedono spesso contro di noi, ad esempio il fuorigioco di Samuel.
È meglio non venirle a giocare certe partite se poi devono succedere queste cose. Siamo sicuramente, però, usciti a testa alta".
Taddei: "Sono quattro anni che quì vedo sempre le stesse cose..."
"Ad una squadra come l'Inter non puoi lasciare nessun spazio, ma comunque non abbiamo assolutamente demeritato" così dice Rodrigo Taddei a Roma Channel "Errori arbitrali? Non voglio commentare, dico solo che sono quattro anni che sto alla Roma ed ogni volta che veniamo a Milano...Sarà solo casualità, diciamo così".
Poi ancora "Sto tornando in forma e mi dispiace solo per il risultato. C'è molta amarezza per uscire in questo modo". Ora a Napoli andate con fiducia "Siamo tristi per essere usciti in questa maniera, ma siamo consapevoli che possiamo andare a Napoli per fare risultato".