COMOTTO, Il suo ringraziamento ai tifosi granata
Dal sito ufficiale del neo terzino destro della Fiorentina, Gianluca Comotto, un ringraziamento speciale ai tifosi del Torino. Un esempio, concreto, di come i valori ed i sentimenti veri possano esistere anche nel calcio moderno...
"A tutti quelli che mi hanno voluto bene e che me ne vorrano sempre,a quelli che in questi anni mi hanno sempre sostenuto è anche grazie a loro se oggi sono arrivato dove sono,a chi nei periodi bui della mia avventura in granata non mi ha mai abbandonato e mi è stato vicino,a chi durante il periodo(il più duro della mia vita) dell'infortunio mi è stato accanto facendomi vedere la luce in fondo al tunnel.....A tutti quelli che nel bene e nel male in questi anni sono stati nella mia "Vita Granata"!!
Chi mi conosce davvero sa cosa penso e cosa penserò per sempre....ad ognuno le proprie valutazioni le polemiche adesso non servono più a niente.
"GRAZIE" a chi mi ha cresciuto come uomo e come calciatore e a chi mi ha insegnato i "Valori del Toro",valori veri che porterò con me nel mio lavoro ma anche nella vita di tutti i giorni!!"GRAZIE DAVVERO".."