CASMS, Limitazioni sui biglietti per Fiorentina-Atalanta
Il Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) ha considerato ad "alto rischio" e, quindi, si svolgeranno senza tifoseria ospite le partite: Bologna-Roma, Napoli-Salernitana, Foggia-Pescara, Cesena-Novara, Pisa-Ascoli, Pescara-Paganese, Sorrento-Juve Stabia, Virtus Entella-Spezia e Stella Azzurra Roma-Scauri.
Per la gara Fiorentina-Atalanta, considerata a rischio, è stata disposta la vendita di un solo tagliando per spettatore. La partita Battipagliese-Ebolitana, inoltre, considerata ad altissimo rischio, si disputerà in assenza di spettatori ed in campo neutro.
Inoltre dopo quanto accaduto nel turno infrasettimanale di serie B di ieri, i tifosi del Pisa, responsabili di atti di intemperanza e lanci di sassi verso quelli dell'Avellino, hanno confermato un livello di pericolosità tale da suggerire l'opportunità di non consentirne la trasferta a Bari del prossimo 1 novembre. Stessa decisione nei confronti dei tifosi del Siracusa, anch'essi protagonisti - lo scorso 26 ottobre - di lanci di sassi all'indirizzo dei sostenitori del Cosenza, avvenuti nella stazione di Villa San Giovanni.