CASIRAGHI, Tirata d'orecchi ad Osvaldo e compagni
Pierluigi Casiraghi è soddisfatto per i tre punti e per la prestazione dei suoi, ma avrebbe preferito vedere qualche gol in più. «Abbiamo fatto fatica ancora una volta - dice il ct a fine gara -. Abbiamo giocato bene la prima mezz’ora e fino all’espulsione abbiamo creato tante occasioni, c’è mancato soltanto il gol e se l’avessimo fatto sarebbe stata tutta un’altra partita».
Casiraghi continua: «Fino all’espulsione abbiamo fatto molto bene, poi mi è piaciuta la reazione dopo il rosso di Santacroce perchè in 10 non è mai facile giocare contro nessuno. L’unico rammarico è che bisogna far gol quando crei tanto, ma a volte segnare, prendere il palo o sfiorare il gol è una questione di centimentri.
Forse era meglio suddividere i 5 gol rifilati all’Azerbaijan in due partite».
Soddisfatto di Morosini («è un giocatore già esperto nonostante sia giovane, bene anche Bolzoni»), Casiraghi elogia Pozzi, autore del gol vittoria. «Sono contento per lui, non sapevo se farlo giocare dall’inizio, non è mai facile lasciar fuori un giocatore, ma adesso sono contento che abbia fatto gol, credo che per lui sia una bella soddisfazione». Adesso un po’ di riposo, l’Under tornerà a marzo.