BUDEL, Viola da Europa, c’è solo un problema

01.11.2021 14:31 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Bruno
BUDEL, Viola da Europa, c’è solo un problema
FirenzeViola.it

L’ex centrocampista tra le altre dello Spezia, Alessandro Budel, ieri seconda voce in telecronaca su DAZN durante la partita con la Fiorentina, ha parlato della squadra di Vincenzo Italiano: “Ieri la Viola ha incontrato una squadra di livello inferiore e l’ha affrontata al meglio, con una grande prestazione. Non sono sorpreso, perché la Fiorentina ha le idee ben chiare, deve solo migliorare con le grandi”.

Questo gruppo può tornare in Europa?
“Sì, ha grande qualità. L’unico problema possono essere gli equilibri, deve trovare quelli giusti e Italiano può farlo. Come rosa la Fiorentina non ha niente da inviare a nessuno”.

E’ il peggior momento per affrontare la Juventus?
“Non è un bel momento, la Juve sarà costretta a reagire. Ma le mancano certezze, quindi di contro può essere anche il momento giusto per farle male. Un momento migliore non c’è mai, la Fiorentina ne può approfittare”.

Che tipo di attaccante è Dusan Vlahovic?
“E’ forte, moderno, credo che al momento in A lui e Osimhen siano i migliori. Vlahovic è cresciuto tanto spalle alla porta, ieri faceva salire la squadra e gestiva il pallone. Può diventare un attaccante di assoluto livello”.