AQUILANI, La Supercoppa non ci ha appagato. Oggi...
L'allenatore della Primavera Alberto Aquilani ha parlato nel post partita dopo la sconfitta con il Torino per 3-2 al sito ufficiale viola: "Ho visto un buon atteggiamento, ma non era facile oggi. Potevamo fare meglio in alcune circostanze. Bisogna essere più ordinati, se noi facciamo le cose per bene e siamo ordinati allora possiamo fare bene, ma se inziamo a fare la guerra come fanno loro e iniziamo a tirare pallonate allora allora facciamo più fatica. Loro sono una squadra tosta, il campionato è ancora lungo senza scordarci quello che abbiamo fatto pochi giorni fa".
Su Favasuli: "E' un bravo ragazzo e oggi ha fatto bene, si è sempre allenato bene e sono soddisfatto e contento. Deve continuare così e lavorare sodo come sta facendo".
Sulla classifica: "Mi interessa poco. I miei non si devono appagare. La mentalità deve essere quella di non adattarsi. Io non credo che ci sia stato appagamento, poi la partita è andata così ma i ragazzi hanno lottato".
Su Agostinelli: "Oggi ha fatto una buona partita, è cresciuto tanto sia tatticamente che mentalmente. Non si deve appagare e ha grandi margini di miglioramento".
Su Corradini: "Non era disponibile per giocare, ha preso una botta. Speriamo di recuperlo presto".