AG.DENIS, L'Atalanta non vuole cederlo

13.11.2013 10:16 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
AG.DENIS, L'Atalanta non vuole cederlo
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Leo Rodriguez, agente tra gli altri di German Denis e di Alejandro Papu Gomez, obiettivi sensibili per il mercato della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare della situazione dei propri assisititi:

Partiamo da Denis, ancora leader dell'Atalanta.
"È alla sua terza stagione a Bergamo. Ha dimostrato di essere un uomo importante, fa gol per la salvezza, ha sempre mercato ma l'Atalanta vuole tenerlo".

E presto lo premierà.
"Sì. Presto sarò in Italia, parleremo di un riconoscimento per quello che ha fatto German in questi anni. C'è la volontà di accontentarlo".

 Il futuro di Papu Gomez?
"Era abituato all'Italia, al calcio italiano, a vivere a Catania. Il cambiamento è stato grande, adattarsi ad un altro campionato non è stata una cosa semplice. Ma il calcio è fatto anche di soldi, il Metalist ha offerto al Papu un bel contratto e lui ha accettato per fare la Champions".

Champions che però non farà...
"La notizia dell'esclusione del Metalist è stata dura da digerire. Un brutto colpo. Ma ora Papu sta bene, si sente meglio e lotta per vincere il campionato. A giugno vedremo quale sarà la situazione. Non a gennaio, perché il Metalist vuole vincere il campionato e non lo venderà".