AG. CASSANO, Milan interessato ma aspettiamo
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, in esclusiva a Speciale CalcioMercato con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà, l'agente di Antonio Cassano, l'avvocato Giuseppe Bozzo, ha così parlato in merito alla situazione del fantasista barese, che sembra essere sempre più rossonero: "Andiamo con ordine. I rapporti con Milan e Inter, così come le altre squadre ci sono sempre, durante tutto l'anno, non solo per parlare di Cassano. Il Milan è interessato anche se non è un'operazione facile da portare avanti. Permane l'amarezza per come si è sviluppata la cosa. Bisogna trovare una soluzione con la Samp che possa permettere ad Antonio di continuare a giocare a calcio. Il rapporto con il Real Madrid non è un problema.
E' evidente che o si fa a gennaio o non si fa, Cassano deve tornare a giocare subito. Per Antonio è importante tornare in campo. Non è ancora fatta ma cercheremo di trovare una soluzione che vada bene per tutti. Aspettiamo qualche altro giorno".
E' evidente che l'Avvocato Bozzo non si possa sbilanciare, in questo momento, ma dietro c'è molto di più... soprattutto dopo la cena di questa sera a Milano.