ACF, Esordio violazzurro per Federico Chiesa

24.03.2018 18:40 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: violachannel.tv
ACF, Esordio violazzurro per Federico Chiesa
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Questo il comunicato apparso oggi sul sito ufficiale della Fiorentina sull'esordio con la maglia della Nazionale Italiana di Federico Chiesa:

"Dopo l'emozione per quell'ingresso in campo dedicato a Davide Astori, l'energia e la forza di debuttare in Azzurro, anzi in ViolAzzurro contro i vice campioni del Mondo dell'Argentina.

La foto del duello con Di Maria racconta molto della voglia del giovane Federico Chiesa di fare del suo meglio insieme ai compagni, tanti giovani, ma anche esperienza in una Nazionale che sta ricominciando un percorso.

Il risultato penalizza gli Azzurri, ma in campo ci sono state note positive, e lo stesso Federico è stato protagonista, tra le altre giocate, di una fiammata offensiva che aveva portato l'Italia vicina al vantaggio.

Ora nuovo test con l'Inghilterra a Wembley martedì.

In chiusura ribadiamo con una nota che i profili ufficiali di Federico Chiesa sono solo su Instagram (https://www.instagram.com/fedexchiesa/) e Facebook (https://www.facebook.com/FedericoChiesaOfficial/) e che su Twitter non ci sono account ufficiali del giocatore viola".