ABBONAMENTI, Il mercato blocca pure i tagliandi
Lo scorso 8 giugno 2010 l'ACF Fiorentina comunicava, attraverso il suo sito ufficiale, che di lì a poche settimane sarebbe iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2010-2011. Ad oggi, al contrario, per la stagione 2011 - 2012 non si sa ancora niente.
È evidente che con il calciomercato in stallo ed una stagione conclusa al nono posto senza mai entusiasmare la piazza, sarebbe controproducente dare il via alle prelazioni per i vecchi 16.077 abbonati dello scorso Campionato.
L'anno scorso, di questi tempi, la Fiorentina aveva già presentato Mihajlovic alla stampa e si era assicurata le prestazioni sportive di Gaetano D'Agostino, oggi di certo ci sono solo le partenze di Mario Alberto Santana, Gianluca Comotto e Marco Donadel e la politica annunciata e poi confremata venerdì scorso da Andrea Della Valle, prevede una rivoluzione che si attuerà solo dopo alcune partenze che garantiranno alcuni milioni di euro in entrata. C'è da augurarsi che arrivi presto qualche nome che possa riaccendere la voglia di andare al Franchi, viste le drammatiche cifre sugli spettatori che sono state registrate nella stagione appena conclusa, il nome di Antonio Cassano, che da mesi occupa la casella dei possibili arrivi, sarebbe sicuramente utile allo scopo.