JUNINHO, Rinnovo con il Lione

25.05.2007 11:19 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Datasport

Il centrocampista Juninho Pernambucano ha rinnovato il contratto con il Lione. Ce l`ha fatta. Lo scorso 13 marzo era uscito allo scoperto, dichiarando che voleva firmare un triennale con la squadra francese, campione di Francia da sei anni a questa parte. Per il Lione ha rinunciato alle convocazioni della nazionale brasiliana e per il suo talento e` stato ripagato.



Juninho ha prolungato quest`oggi il contratto che lo legava con la societa` transalpina fino al prossimo luglio del 2008. Il brasiliano ha esteso l`accordo di altri due anni e durera` pertanto sino al 2010. Per il 32enne e` quasi un contratto a vita. Un contratto piu` che meritato. Da quando e` arrivato lui nel 2001 il Lione ha sempre vinto. Spesso grazie ai suoi 77 gol in 259 apparizioni.

La Fiorentina ha a lungo seguito il giocatore, considerato dagli addetti ai lavori l'uomo giusto per il salto di qualità della linea mediana gigliata. Sfuma quindi così l'ipotesi di un suo trasferimento a Firenze, visto che Juninho Pernambucano chiuderà probabilmente la carriera al Lione.