MEDIASET, Allegri viola, Prandelli in Nazionale
Gigi Delneri alla Samp fino al 2012. L'accordo biennale con il presidente Garrone è arrivato dopo l'impresa dell'Olimpico. L'annuncio ufficiale però arriverà soltanto a fine della stagione. Il sussurrato ribaltone legato all'eventuale partenza verso la Juventus di Beppe Marotta (per la sua possibile successione del dg ora si fanno in nomi della coppia Doriano Tosi-Fausto Pari) non sarà nella Genova blucerchiata, ma con con tutta probabilità in quella rossoblu, molto agitata in queste ultime ore.
Tra Preziosi e Gasperini il rapporto sembra essersi logorato e la conferma che un divorzio a fine stagione possa esserci c'è da un contatto molto avviato con Di Carlo; non solo perché il nome di Gasperini circola insistentemente a Roma come successore di Reja sulla panchina della Lazio.
Il Parma ha confermato Guidolin, ma si registrano contatti con Novellino che in queste ore si trova a Londra perché il West Ham in caso di addio a Zola penserebbe ad un altro tecnico italiano.
Capitolo Prandelli. E' sempre il nome caldo, caldissimo per la Federcalcio per il dopo Lippi. Per evitare di esasperare la piazza viola tutto è secretato e posticipato a fine campionato. Non a caso Allegri è stato precettato dalla famiglia Della Valle. Sempre per quel che riguarda la Nazionale ovviamente il presidente Abete non può puntare su un solo nome e quindi ecco che la situazione di Mancini al Manchester City è sempre monitorata anche se in caso di rottura a fine stagione non sarebbe così semplice consegnare la panchina azzurra all'ex tecnico interista per ragioni legate al suo ingaggio.
L'Udinese da tempo ha scelto Giampaolo al posto di Marino che precedentemente contattato da Lotito per la panchina della Lazio.
A Cellino piace sempre Bisoli del Cesena, mentre Mihailovic è blindatissimo dal Catania