FRANCESCHINI, Non vediamo l'ora di sfidare Mutu
"E' stata una cosa bellissima, i tifosi meritano soddisfazioni come quella di oggi, perché sono con noi nei momenti difficili. Era doveroso da parte nostra salutarli con un indimenticabile siparietto che dimostra l'attaccamento tra noi e la Sud". Così Daniele Franceschini racconta l'episodio a gara ultimata; dopo una serata come quella di ieri un pò di gogliardia è lecita e anche piacevole a vedersi .La scenetta avviene a fine partita con la squadra che va a salutare la Sud a più riprese, in un abbraccio che sembrava non avesse fine.
La cosa che dà maggior valore alla qualificazione ai sedicesimi della formazione doriana è che è avveuta in girone di ferro e a discapito di club dall'importante blasone: "Era un gruppo da Champions per me, perciò esserne usciti indenni rappresenta un risultato storico che ci regala morale in vista del campionato".
E domenica c'è la sfida con Mutu, Gilardino e compagni: "Affronteremo la Fiorentina, con un giorno di riposo in meno rispetto a loro nelle gambe, ma con tanta voglia e determinazione".