MONTOLIVO, Ora sto bene, non sento le critiche
Riccardo Montolivo si presenta così in sala stampa. Le sue condizioni? Sembra tornato pienamente in forma :”Sono contento ho riacquistato condizione e rendimento. Finalmente con una settimana di lavoro tranquilla senza partite infrasettimanali possiamo recuperare gli infortunati, energie, anche se ora la squadra sta bene. Io sto giocando parecchio ma sono contento perché significa che il mister ha fiducia in me.”
Un giudizio sull’Udinese: “Dobbiamo stare attenti perché hanno molta qualità”
Stasera la Nazionale. Spera ancora negli Europei? ”Non so se la guardo, certo un po’ negli europei ci spero ma so che ci sono altri giocatori prima di me. Comunque vediamo”
Che prospettive ci sono in Europa per la Fiorentina?: “Speriamo di andare avanti, e poi sarebbe belle incontrare il Bayern in finale, ma è presto”
Le danno noia le critiche?: “No, non leggo i giornali, non mi danno noia le critiche, anche i voti non mi danno noie, sono cose per il fantacalcio. So di non aver reso molto nelle ultime partite ma sono tranquillo e poi ha avuto ragione il mister evidentemente a darmi fiducia anche in un momento di scarso forma”
Boicottaggio alle Olimpiadi dopo gli scontri in Tibet?” Non saprei, deciderà il CONI”