FUMATA BIANCA!!

03.08.2012 12:09 di  Tommaso Loreto   vedi letture
FUMATA BIANCA!!
FirenzeViola.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Definitiva fumata bianca per quanto riguarda l'arrivo di Alberto Aquilani. L'indiscrezione è stata di fatto confermata dallo stesso ADV in mattinata presente al "Benatti" di Moena per seguire da vicino l'allenamento dei viola. Dopo l'esperienza in rossonero e in bianconero, dunque, Aquilani torna in Italia e vestirà la maglia della Fiorentina. Aquilani è già a Firenze, pronto a sostenere le visite mediche, e a breve dovrebbe arrivare anche la firma sul contratto che lo legherà al club viola.

Come detto la conferma del buon esito della trattativa è arrivata direttamente dal numero uno del club gigliato, ADV, al termine di una lunga telefonata conclusa poco fa. Un nuovo "regalo" di Della Valle alla Fiorentina nel decennale dell'arrivo della famiglia marchigiana al comando della società, da aggiungere ai due giocatori acquistati dal Villareal nei giorni scorso, Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, attesi già nella giornata di oggi in ritiro a Moena

Adesso il mirino del mercato viola si sposta sul reparto offensivo. Ferma restando la posizione della società sulla non cedibilità di Jovetic, Pradè e Macia contano di arrivare ad un attaccante da poter affiancare al montenegrino oltre all'alternativa rappresentata da El Hamdaoui. L'identikit dell'attaccante in questione, che potrebbe arrivare dopo la metà del mese di agosto, è quello di una seconda punta, rapida, e di movimento. I nomi in questione sono quelli del "Papu" Gomez o di Ryan Babel.