ADV LIVE, ADV NON PARLA, TUTTO RIMANDATO A DOMANI
Seguiranno aggiornamenti.
15.35 - Filtrano notizie dall'ufficio stampa del club. Il responsabile della comunicazione Gianfranco Teotino si è intrattenuto coi cronisti presenti per spiegare che Andrea Della Valle non interverrà ai microfoni in questa giornata rimandando il tutto a domani. Della Valle attualemente sta seguendo l'allenamento della squadra al termine del quale probabilmente s intraterrà a discutere coi giocatori. Tutto presumibilmente rimandato a domani quindi. Quando il Patròn viola potrebbe parlare coi giornalisti per fare il punto della situazione su tecnico e squadra.
15.20 - E' appena arrivato Lulù Oliveira al Centro Sportivo dei Campini. L'ex giocatore viola non ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali
15.13 - I giocatori sono ora tutti all'interno del nuovo Centro Sportivo dei Campini. Tra una decina di minuti dovrebbe iniziare l'allenamento.
15.00 - Arriva anche un sorridente Gianfranco Teotino, direttore della comunicazione del club, il quale ha dato appuntamento ai cronisti per il dopo sessione di allenamento.
14.43 - E' appena arrivato il Patròn della Fiorentina Andrea Della Valle che, incalzato dai cronisti, ha dichiarato: "Adesso non parlo, devo parlare con i miei giocatori perché sta a loro dimostrare l'orgoglio di vestire questa maglia e lo devono fare vincendo domenica. Conta solo quello". Il presidente è parso comunque abbastanza rilassato e tranquillo e ha fatto intendere che parlerà ai cronisti in modo più approfondito all'uscita dal Centro sportivo.
14.30 - Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, l'allenamento della Fiorentina, originariamente previsto per le 14, dovrebbe slittare alle 15,30. Per la seconda volta nella giornata odierna l'allenamento slitta (era infatti previsto per stamattina alle ore 10), che si stia aspettando Andrea Della Valle? Ipotesi possibile, visto che il Patròn è atteso a Firenze e probabilmente farà il punto della situazione di casa viola, in primis di Mihajlovic.