MONTOLIVO, Domenica vogliamo festeggiare la Uefa coi tifosi

08.05.2007 13:13 di  Redazione FV   vedi letture

Nel ritiro dell'Under 21, a Coverciano, Riccardo Montolivo parla a 360° della Fiorentina, della sua stagione, di Pazzini e di Toni.
"Domenica possiamo raggiungere la Uefa matematicamente. Sarebbe fantastico farlo soprattutto al Franchi, davanti al nostro splendido pubblico. Pazzini credo sia pronto a prendersi le sue responsabilità, l'ha già dimostrato anche con la buona partita di domenica. Fossi in lui starei tranquillo.

Credo che allenatore e società si siano sbilanciati su questo punto di vista, è pronto. E' uno che i gol li ha fatti e li farà sempre, ha nel colpo di testa la sua arma migliore. Toni? Non so se andrà via, anche perché con i problemi fisici si allena a parte e ci siamo visti poco. Io sono pronto ad assumermi le mie responsabilità, quest anno credo di essermele prese tutte, sono contento di come è andata l'annata. Con la Fiorentina in Uefa sarei in una vetrina importante, con uno stile di calcio differente, sarebbe bello andare avanti il più possibile in questa competizione".