GIAMPAOLO, Fiorentina ancora affamata

12.05.2007 15:27 di  Redazione FV   vedi letture

Marco Giampaolo è consapevole delle difficoltà della gara di domani a Firenze. "Partita tosta. Perchè la Fiorentina è una grande squadra, che ha ancora degli obiettivi da raggiungere, così come noi. Dovremo giocare la nostra gara. Non pensiamo a ciò che avviene negli altri campi. Chievo-Reggina comunque vada a finire non è decisiva".

Le necessità e la disposizione in campo nell'amichevole di giovedì col Pula fanno pensare che il Cagliari si disporrà in avanti con tre attaccanti. "Non guardiamo ai numeri. Certo, così potrebbe sembrare, ma quel che più conta è l'attegiamento della squadra in campo. Sicuramente, in difesa ci disporremo a quattro. Capone c'è, ha recuperato, ed è a disposizione. Naturalmente ho delle assenze importanti, ma il gruppo è solido e unito. Anche domani conterà giocare di squadra".

Sul nervosismo che serpeggiava la settimana scorsa: "A me piace, perchè è segno di tensione agonistica e che la squadra sente l'importanza della gara, però dev'essere circoscritto e non degenerare".