DG ATALANTA, Osvaldo è inesplorato ma ha grandi qualità
A Radio Viola è stato intervistato Carlo Osti, direttore generale dell'Atalanta. Ecco le sue parole:
E' soddisfatto di questo inizio di stagione? Si. Con il Parma abbiamo fatto una buona partita.A Reggio con la Reggina abbiamo avuto un po' di fortuna.
Zampagna ha detto che verrete a Firenze per provare a vincere..lei che dice? Beh, a lui piace scherzare. Comunque non verremo a Firenze già battuti.
Colantuono l'anno scorso ha fatto bene con voi. Com'è stato l'addio? Lui ha fatto una scelta. Voleva una piazza più importante della nostra. Adesso lo posso anche capire, però all'inizio della trattativa ci fu un po' di tensione tra noi e il mister.
E Vieri? Lo volevate tenere? Si. Però lui non ha accettato la nostra proposta. Noi abbiamo fatto un'offerta da Atalanta, con i nostri limiti di budget. Lui ha avuto la chiamata della Fiorentina e ha scelto di andare.
Osvaldo? Ci può dire qualcosa in più? Beh,a Bergamo lo abbiamo visto poco anche noi. Però quando è andato in prestito a Lecce ha fatto grandi cose. E' ancora un giocatore "inesplorato", però ha grandi qualità sia tecniche che fisiche. Può diventare fortissimo. Adesso è una seconda punta, però potrà diventare anche una prima.
Lei firmerebbe per il pareggio a Firenze? No. Il calcio è imprevedibile.