BOLOGNA, Consorte lascia la presidenza

17.05.2011 16:45 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: sport.libero.it
BOLOGNA, Consorte lascia la presidenza
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Giovanni Consorte si è dimesso dall'incarico di presidente di Bologna 2010, società controllante del Bologna Fc. L'ex manager di Unpiol e attuale numero uno di Intermedia ha reso noto la decisione attraverso una lettera inviata ai soci in mattinata. A dicembre Consorte era stato il protagonista del salvataggio del club rossoblu, sull'orlo del fallimento dopo la gestione Porcedda.

"Colgo l'occasione - si legge nel comunicato - per porgere il mio personale ringraziamento a tutti i membri del cda della società e a tutti i soci, per l'impegno profuso e la collaborazione prestatami in questi mesi, nel corso dei quali abbiamo lavorato intensamente per la salvezza societaria e sportiva, del Bologna. La scelta è stata fatta per inderogabili motivi professionali e personali che non mi consentono di proseguire nel mio ruolo di indirizzo e coordinamento assunto nell'ambito della società, con il dovuto impegno e la necessaria serenità

"Sono sicuro che nell'ambito della compagine sociale di Bologna 2010 sarà facile individuare rapidamente il socio al quale affidare il ruolo ricoperto dal sottoscritto fino ad ora. Vi segnalo, laddove lo riteneste, Intermedia è a disposizione per il passaggio di consegne all'eventuale nuovo incaricato di tale attività".