BIGLIETTI, Botteghini aperti per Coppa e Juve

02.01.2017 14:20 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BIGLIETTI, Botteghini aperti per Coppa e Juve
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Finite le vacanze, la Fiorentina è tornata al lavoro per la trasferta di Pescara di domenica prossima. La società sta però già pensando alle prossime due gare casalinghe, l'11 in Coppa con il Chievo e il 15 con la Juventus e per questo da oggi sono riaperti i botteghini.

Mercoledì 11 gennaio alle ore 17:30 è in programma il match con il Chievo valido per gli ottavi di finale di TIM Cup. Il prezzo del biglietto non supera i 20 euro anche in tribuna mentre in Curva Fiesole si può assistere alla gara con 5 euro. Per chi ha meno di 14 anni può entrare in tutti i settori il biglietto ad 1 euro.

Per l’incontro Fiorentina – Juventus di domenica 15 gennaio alle 20:45 torna invece la speciale tariffa “90 Anni Insieme”. Tutti i possessori di InViola Card Gold che acquisteranno un tagliando a tariffa intera ne potranno acquistare fino ad altri 3 a tariffa ridotta con cui assistere al match con soli 20 euro in Maratona e 10 euro in Curva Fiesole e Curva Ferrovia. La promozione è disponibile presso tutto il circuito TicketOne; anche gli abbonati alla stagione 2016/17 possono beneficiare della riduzione “90 Anni Insieme” sull’acquisto dei tagliandi rivolgendosi alle biglietterie ufficiali di ACF Fiorentina e ai centro di coordinamento ATF e ACCVC.