BARONE, Teniamo alla C. Italia. DV9 e mercato...
Ai microfoni di Mediaset prima della partita contro il Benevento ha parlato Joe Barone, direttore generale della Fiorentina: "Per noi stasera è una partita importante che vogliamo prendere seriamente: la Coppa Italia fa arrivare nel mondo europeo e vogliamo provarci. La squadra lo sa".
Le prestazioni di Vlahovic?
"Bisogna parlare di tutto il gruppo e siamo molto soddisfatti di quello che sta facendo. Pensiamo una partita alla volta,
Il rinnovo?
"Si continua a parlare di lui ma la nostra proposta è sempre quella. Nè il giocatore nè i procuratori l'hanno accettata e bisogna riconoscere l'ambiente che ti ha dato tanto, però ormai... Ma è importante solo parlare di gruppo. È un anno che si parla del rinnovo di Vlahovic e la nostra proposta è sempre andata a salire però ci sono dei limiti perché le entrate non sono infinite. Bisogna rispettare il gruppo".
Mercato in entrata?
"Siamo molto attenti su ciò che accade nel mercato. Qualcosa si farà in base alle esigenze di Italiano e della squadra. Siamo molto attivi e pronti a fare un mercato di gennaio che non è mai facile perché non vogliamo che manchi equilibrio".
Ikoné?
"È un giocatore importante ma del Lille. È inutile parlare di lui se gioca da loro ma lo seguiamo".
L'inserimento di Rosati?
"È un grandissimo portiere e professionista, vanno fatti i complimenti a tutto il gruppo perché hanno giocato tutti: segno che tutti hanno fatto bene".