ACF, Real-Fiorentina: biglietti a 10 euro per gli ospiti

18.08.2017 11:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ACF, Real-Fiorentina: biglietti a 10 euro per gli ospiti
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

La Società viola informa i propri tifosi che, per la partita Real Madrid – Fiorentina, valida per il “Trofeo Bernabeu” che si disputerà mercoledì 23 Agosto alle ore 22:45 al Santiago Bernabeu di Madrid, sarà possibile acquistare i biglietti presso il Fiorentina Point di Via Duprè a partire dalle 16.00 di questo pomeriggio.
 
Queste le informazioni utili fornite dalla Fiorentina attraverso il sito ufficiale in vista dell'amichevole contro il Real Madrid al Bernabeu prevista per il prossimo 23 agoso: "Al momento dell’acquisto sarà necessario fornire le proprie generalità (Cognome, Nome, Luogo e Data di Nascita + Numero di Passaporto / Carta di Identità) e informazioni circa il mezzo di trasporto che si intende usare per raggiungere la capitale Spagnola, di conseguenza il biglietto non sarà cedibile a terzi.
 
Saranno disponibili biglietti soltanto per il Settore Ospiti (vedi mappa che segue, dal 633 al 629 in ordine di riempimento) al prezzo di 10€ ciascuno.

Visti i tragici avvenimenti di ieri pomeriggio raccomandiamo la massima attenzione per tutta la durata del soggiorno;
Vi invitiamo a seguire sempre le indicazioni delle Autorità locali e del personale preposto alla accoglienza ed alla sicurezza dei vari ambienti.
Data la comprensibile situazione ambientale di massima allerta raccomandiamo di mantenere il comportamento adeguato che contraddistingue i nostri colori".