LEDESMA, Il suo futuro dopo l'udienza del 26

21.01.2010 12:42 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMW
LEDESMA, Il suo futuro dopo l'udienza del 26
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Baldini

Voci sempre più insistenti sembrano inevitabilmente legare i destini di Ledesma con la società nerazzurra. In esclusiva per Fcinter1908.it ha chiesto ragguagli a Vincenzo D'Ippolito, per capire se qualcosa di significativo si è mosso nelle ultime ore...Lei aveva dichiarato proprio in un'intervista pubblicata sul nostro sito che Lotito aveva rifiutato un'offerta fatta dall'Inter: secondo Lei potrebbe esserci un ripensamento? "Non credo. Non penso che Lotito farà dietro-front".



Facendo un'ipotesi, se il 26 gennaio (data dell'udienza) il suo assistito Ledesma vincesse, Lotito ricorrerebbe in appello...
"Lotito non può ricorrere. Perché il lodo si risolve o sì o sì...". In caso di vittoria secondo lei ci sarebbero i tempi tecnici per tesserare Cristian entro il 1. febbraio? "Se vince, Cristian può tesserarsi con chiunque, in Italia e all'estero". Le ho citato il 1 febbraio, perché dovrebbe essere la data entro la quale le squadre possono presentare la lista Champions... "Sì, i tempi tecnici ci sarebbero".

Alla luce di come si sta muovendo il mercato (Bolatti alla Fiorentina, Candreva alla Juventus) possiamo dire che l'Inter è leggermente favorita ? "Non lo so. Non abbiamo avuto contatti. Siamo concentrati sull'udienza. Dopo si vedrà...".