UNA NUOVA STAGIONE AL VIA

05.07.2016 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
UNA NUOVA STAGIONE AL VIA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Riaccende i motori la Fiorentina. Adesso, praticamente, le vacanze sono alle spalle, e al centro sportivo si è rivisto Paulo Sousa in compagnia di tutto il suo staff. Si comincia a programmare quello che sarà il lavoro estivo, da dividersi tra oltre due settimane in quel di Moena e un'ulteriore settimana, a inizio agosto, da sostenere in Austria, più o meno nella zona di Salisburgo

Il rientro in città del tecnico portoghese apre di fatto le operazioni per la nuova stagione, ed è lecito pensare che lo stesso allenatore abbia avuto modo di farsi aggiornare da Pantaleo Corvino sull'eventuali novità sul mercato. Sarebbe perciò curioso capire se il d.g. viola è stato sincero o meno con Sousa in merito a Duda, visto che attualmente sembra essere la trattativa per lo slovacco del Legia Varsavia la pista più calda. 

Si tratta sul costo dell'operazione, ma non solo, visto che lo stesso ingaggio di Duda resta al momento argomento affrontato da entrambe le parti. Quanto agli affari già chiusi oggi dovrebbe arrivare in città l'olandese Diks, mentre a breve Bakic conoscerà la sua destinazione definitiva in Portogallo. Movimenti da chiudere entro la partenza per Moena, poi per Corvino l'attenzione che si prenderà la squadra in ritiro potrà pure essere un'ottima copertura per continuare a lavorare sotto traccia.