NO STRESS

21.02.2019 13:30 di  Niccolò Santi  Twitter:    vedi letture
NO STRESS
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Domenica sera la Fiorentina ospiterà l'Inter per la venticinquesima giornata di campionato. Sarà una prova di forza anche per Federico Chiesa che, dopo la gara contro la SPAL, ha dovuto far fronte a svariate critiche (non solo quelle di Walter Mattioli) derivate dall'episodio che al 32' della ripresa ha sancito il rigore in favore della squadra di Stefano Pioli. 

Negli ultimi giorni l'attaccante ha però cercato di mantenere la concentrazione, liberando la testa dai pensieri negativi. Ad esempio, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, ieri il classe '97 si è concesso un pomeriggio di svago con gli amici in un noto locale del centro storico fiorentino. A riprova del fatto che il rammarico per le critiche incassate è ormai alle spalle.

Peraltro Chiesa si troverà faccia a faccia contro una delle squadre più accreditate - a detta dei media - ad acquisirne le prestazioni sportive se un giorno il giocatore dovesse decidere di salutare la riva dell'Arno. Non ora, però. Perché al momento l'obiettivo resta quello di dare il massimo (come sempre, del resto) in maglia gigliata per proseguire la cavalcata europea.