MONTOLIVO, Frustante venire derubati così

17.02.2010 22:45 di  Redazione FV   vedi letture
MONTOLIVO, Frustante venire derubati così
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Eloquenti le parole di Riccardo Montolivo a fine gara:

RAI: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. E’ triste vedere certe cose in un ottavo di finale di Champions League. Il fuorigioco l’ho visto anch’io dalla panchina. E’ frustante venire derubati così. Possibilità di qualificazione? Siamo pienamente in corsa per il passaggio del turno ma potevamo ottenere qualcosa di più se non fosse stato per l'arbitro"

SKY: "Noi ci sentiamo presi in giro. Penso che la terna non sia stata all'altezza di una partita di questo livello. Dalla panchina si è visto bene il fuorigioco. Anche l'esplusione poteva starci. Uscire da questo campo così è scandaloso. Lo spirito? Ci sentiamo presi in giro. Loro sono forti e a tratti hanno giocato bene. Senza dubbio andremo in campo per vincere con questa rabbia interiore ma ora siamo veramanete delusi. In questo periodo abbiamo perso ma abbiamo fatto ottime prestazioni. Da domani pensiamo al Livorno."

MIXED ZONE: "Se mettiamo in campo questo spirito al ritorno la partita la possiamo riprendere. Potevamo essere più cattivi, loro hanno fatto alcuni errori in difesa".