JORGENSEN, Dobbiamo vincere e basta

16.05.2008 14:24 di  Stefano Borgi   vedi letture

Martin Jorgensen, il tuttofare viola: “L’attesa è come sempre spasmodica, è l’ultima partita, poi non c’è più tempo per rimediare, dobbiamo assolutamente vincere”

Che gara sarà?
”sarà una gara equilibrata, all’andata abbiamo vinto e sofferto ed è forse una squadra più forte della classifica che ha. Non ci saranno sconti ed è giusto così, il Napoli ha dato tutto contro il Milan ed è giusto così. Purtroppo nell’Udinese ci sono solo Pinzi e Felipe dei miei ex compagni e non giocheranno quindi non ho potuto chiedere favori…(ride). Comunque bisogna stare attenti e ragionare fare come con il Parma anche se andiamo sotto bisogna reagire. Mancherà Mutu è vero, ma questa squadra non dipende da quello o da quel giocatore, siamo tutti importanti”



Ha visto la finale di Uefa? :”Non l’ho vista però complimenti ai russi ho tifato per loro”

Che domenica sarà?: “Spero soprattutto che finisca molto tardi. La Champions è sempre stato un nostro obiettivo. Certo dopo Cagliari avevamo perso un po’ di fiducia ma il Napoli ci ha fatto un regalo”

Sul ruolo è inutile aggiungere altro. Domenica hai fatto anche due assist…
”Sono stati bravi Semioli ed Osvaldo, io ho fatto la mia parte e loro la loro. L’anno scorso fui decisivo a Torino ma giocavo come attaccante. Oggi tocca agli altri attaccanti. Pazzini? Deve stare tranquillo, lui è un grande”