EX VIOLA, A Coverciano nel segno di Astori. Su ACF...
Parata di ex viola oggi a Coverciano per la gara tra Glorie Viola e il team di Cure2Children nel segno di Davide Astori e per raccogliere fondi per la fondazione di cui l'ex capitano della Fiorentina aveva sposato la causa. Presente anche Firenzeviola.it che ha sentito appunto alcuni ex viola sulla squadra attuale. Parole seguite con attenzione anche dai lettori di FV. (GUARDA LE FOTO DELL'EVENTO)
Pasqual: "Se vai a vedere la Fiorentina di quest'anno e quella della passata stagione scopri che sono quasi gli stessi giocatori, ne sono cambiati pochi. Bastano un allenatore diverso, idee di gioco diverse e probabilmente anche la bravura nel coinvolgere tutti e raggiungi dei risultati veramente importanti e inaspettati". (LEGGI INTERVISTA COMPLETA)
Dainelli: "Sulla carta non è semplice eliminare anche una delle grandi arrivando in Europa. L'ottavo posto sembrerebbe quello più giusto per i valori, però il fatto di crederci ha permesso tante volte nel calcio di andare oltre ai propri valori. Questa speranza c'è. Il mio futuro? Mi sono preso un anno sabbatico e faccio corsi poi in futuro potrei anche tornare alla Fiorentina, tutto può accadere" (LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA)
Donadel: "I viola giocano e allo stadio ci si diverte. Poi è normale che c'è la squadra e il mister nuovo... Sono andati anche oltre. Se hanno da dare dieci danno dieci in campo: nessuno può dire dove può arrivare la Fiorentina, sicuramente è interessante vederla". (LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA)
Frey (che ha parlato durante un altro evento alla Decathlon): "La Fiorentina deve tornare ad avere un progetto, arrivando da metà classifica in più, mentre l'anno prossimo tornare nelle coppe. Se poi ci riesce già da quest'anno... tanto di cappello". (LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA)