DALLO SCHALKE ALLO SCHALKE

10.08.2018 20:00 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
DALLO SCHALKE ALLO SCHALKE
FirenzeViola.it

C'è anche Marko Pjaca fra i convocati di Stefano Pioli per la trasferta in terra di Germania, dove domani i viola affronteranno in amichevole lo Schalke 04, proprio l'ex squadra del croato. L'attaccante della Fiorentina infatti ha vestito la maglia del club di Gelsenkirchen dallo da gennaio a maggio, per cercare di recuperare la forma fisica migliore dopo il brutto infortunio al crociato. 

Nove presenze fra campionato e coppa per un totale di 387 minuti, con due gol ed un assist all'attivo. L'ultima presenza con la maglia dello Schalke 04 risale allo scorso 18 aprile in coppa di Germania, con lo Shalke sconfitto in casa dall'Eintracht Francoforte. Pjaca, partito titolare, è stato sostituito dopo 54 minuti, in quella che di fatto è stata la sua ultima presenza con il club tedesco.

Vedremo se domani Pjaca sarà della partita, l'ultima amichevole prima del debutto in campionato con la Sampdoria il prossimo in programma domenica 19 agosto alle 20.30. A Marassi Pioli spera di poter schierare subito il super tridente composto da Chiesa, Simeone e Pjaca.