CORVINO: "INSUA RESTERA' A LIVERPOOL, MERCATO CHIUSO"

03.08.2010 15:40 di  Stefano Borgi   vedi letture
CORVINO: "INSUA RESTERA' A LIVERPOOL, MERCATO CHIUSO"
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Il ds viola Pantaleo Corvino è intervenuto quest' oggi a Scarperia in occasione della presentazione della mostra fotografica dedicata alla memoria storica della Fiorentina "Emozioni Viola in Mugello" realizzata dal Museo Associazione Calcio Fiorentina. Queste le parole del Direttore Sportivo gigliato: " Ringrazio e saluto tutti a nome della Società e del presidente Andrea Della Valle, che nei prossimi giorni arriverà in Mugello. Nella storia della Fiorentina un giorno ci sarò anch'io, ho eguagliato il record di anni consecutivi come ds della Fiorentina e dopo quest' anno spero di batterlo. Ripartiamo dal Mugello perchè lo riteniamo un luogo ideale oltre che essere anche un portafortuna per la Fiorentina".

SU INSUA: "Questa Società vorrebbe tenere tutti i calciatori, essendo questi ultimi tutti giocatori importanti. Per quanto riguardo Insùa posso dire che rimarrà a Liverpool. Il giocatore sarebbe rientrato nei piani tecnici ed economici della Fiorentina, ma non abbiamo trovato l' accordo con il giocatore. Ad oggi la trattativa si può considerare conclusa. Il mercato della Fiorentina rimane chiuso, per il futuro vedremo se si presenteranno altre occasioni per tornare sul mercato le valuteremo".

SU VARGAS: "La Fiorentina non intende privarsi di alcun calciatore a patto che non sia il giocatore stesso a richiedere la partenza, in quel caso la Società non si opporrebbe".