BOROZAN, Jovetic di un altro pianeta
La sua grande prestazione di ieri sera non è bastata a regalare la qualificazione ai quarti alla Fiorentina, tuttavia l'Europa ha osservato e preso nota: Stevan Jovetic è uno dei migliori talenti del calcio continentale. Per avere un'opinione più precisa in merito, abbiamo contattato Vlado Borozan, vero mentore del talento montenegrino. Due gol per zittire chi dice che non è in grado di sostituire Mutu
"Credo che sia inutile e poco intelligente paragonare Mutu a Jovetic, visto che non solo hanno dieci anni di differenza, ma uno è agli inizi e l'altro è al massimo della sua carriera. Jovetic è un giocatore che nel futuro dimostrerà di essere un campione vero, già ora sta dimostrando il suo valore, bisognerebbe paragonare lui a qualche giocatore della sua età e vedere chi è Jovetic, facendo questo confronto si capirebebe di chi si sta parlando".
Invece Ljaijc per Prandelli è sparito "Si vede che in questo momento vede meglio un altro giocatore rispetto a lui, è il mister che ha il polso della situazione. Probabilmente gli sta solo dando del tempo per recuperare la condizione".