DONADEL, Col Braga gara importante per la crescita
L'ex centrocampista viola Marco Donadel ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb dove ha parlato anche di Fiorentina.
In chiusura, un pensiero per una sua ex squadra come la Fiorentina. Ieri è arrivato il sorteggio di Conference League che ha accoppiato i viola con lo Sporting Braga. Sorteggio positivo per gli uomini di Italiano?
"Da calciatore nei miei anni a Firenze dove abbiamo vissuto tante gare internazionali ero sempre molto più felice, e così anche i miei compagni, quando ti trovavi di fronte avversarie di livello. Perché quello che ci muoveva era la voglia di confrontarsi con formazioni come Ajax, Bayern Monaco o Liverpool. Credo che questo debba essere l'approccio giusto anche perché considerare un avversario inferiore, anche solo sulla carta, può essere pericoloso. La Fiorentina in questa stagione ha dimostrato di riuscire a dare il meglio di se contro le big e per questo mi aspetto una doppia sfida bellissima che si rivelerà importante per la crescita della squadra anche in funzione del campionato".