BOJINOV, Nonostante tutto potrebbe tornare
Su di lui si è detto tutto. E soprattutto lui, Valeri Bojinov, ha detto tutto. Troppo. Forse era meglio se la Juventus, in molti casi, lo faceva stare zitto. In realtà suona strana anche questa gestione bianconera, società sempre attenta, solitamente, alle dichiarazioni dei suoi tesserati.
Su Bojinov c'è stato poco controllo, forse perchè è un semplice prestito? Possibile. Sta di fatto, comunque, che il giovane bulgaro potrebbe rientrare a Firenze, senza passare dal "Via".
Corvino ha sempre mostrato il suo interesse nei confronti dell'attaccante e ci mancherebbe altro, visto che l'ha scoperto lui, ed anche Prandelli sarebbe di nuovo pronto a prendere sotto la sua ala protettiva Valeri, ragazzo intelligente e affettuoso. Un difetto? Troppo giovane e non ancora adatto a parlare davanti ai microfoni, come la Fiorentina ha capito da tempo e in particolare i fratelli Della Valle.
Ma crescerà e se ha qualche difetto di comunicazione chi se ne importa, basta che torni convinto di far bene, poi anche i tifosi saranno pronti a perdonarlo per qualche gaffe.