ROGGI A RFV, Arriverà il turno di Parisi. Kayode...
Nel corso di "Viola Amore Mio" su Radio FirenzeViola è intervenuto l'ex Fiorentina e procuratore, Moreno Moggi: "I viola puntano molto sulla Conference League e tutti speriamo che quest'anno ci sia un lieto fine. Il Viktoria Plzen non ha mai perso in questa competizione, in uno stadio in cui i nostri tifosi saranno molto caldi. Vedo una gara alla portata".
Si aspetta qualche sorpresa di formazione?
"Italiano è bravo a mimetizzare la formazione fino in fondo, quindi mi aspetto di tutto. Anche se a mio parere giocheranno i migliori, ossia quelli che in questo momento stanno meglio".
Lei disse di vedere le stimmate del campione in Kayode.
"Lo vedo migliorato e concentrato sul suo obiettivo di diventare un campione. Per me è in costante crescita, è un ragazzo di grandissimo livello".
Che idea si è fatta del ballottaggio Biraghi-Parisi?
"Parisi è un giocatore di grande avvenire anche in chiave Nazionale, assieme a Kayode. Credo tanto nell'ex Empoli, adesso è in una grande squadra e ha davanti un giocatore di esperienza e livello. Per questo diventa più difficile prendersi il posto di titolare. Il suo turno arriverà: ha l'umiltà di aspettare".
ASCOLTA IL PODCAST PER L'INTERVISTA COMPLETA