IMPALLOMENI, Anche la Roma ha il problema del gol

13.01.2023 16:43 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
IMPALLOMENI, Anche la Roma ha il problema del gol
FirenzeViola.it

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato così nel pomeriggio di Radio Firenzeviola: "Il gol resta il grande problema della Fiorentina, soprattutto per gli attaccanti. Anche la Roma ha questo problema, quindi domenica si affrontano due squadre con problemi simili. Se Italiano si inventasse qualcosa d'altro, la squadra potrebbe anche giovarne: penso ad un Kouame centrale oppure anche Nico Gonzalez".

Di Belotti cosa pensa?
"La Fiorentina ci aveva puntato forte in passato, però adesso non so quanto vorrà cambiare aria lui: può dare ancora tanto, purtroppo è entrato in un tunnel da cui dovrà uscire. Il fisico gli sta presentando un po' il conto, si deve adattare alla nuova dimensione".

Che partita si immagina domenica?
"Il timore di Mourinho è che la Fiorentina sa fare partite importanti, soprattutto contro le big. Se imbrocca la giornata, la Fiorentina è dura da battere. Poi ci sono valutazioni da fare sullo stato della Roma che sta vivendo un momento di passaggio in cui si chiede se riesce a fare il salto di qualità oppure no. Intanto domenica ci sarà un altro sold-out".

Nico?
"Non deve partire. E anzi, quando tornerà al 100% lo proverei prima punta".