BRUNI A RFV, Barak servirà. Lopez mi ricorda Torreira
L'ex centrocampista della Fiorentina Luciano Bruni ha parlato del momento di forma dei viola in esclusiva a Radio FirenzeViola, durante 'Viola Amore Mio': "Maxime Lopez è un giocatore dinamico, che fa anche qualche gol. Gioca da vertice basso e cuce il gioco: si avvicina un po' a Torreira. Con lui e Arthur ci vuole un centrocampo a tre però, a due lo vedo un po' leggero. Duncan ha più muscoli di Mandragora. A me pare che a centrocampo la Fiorentina abbia buone alternative, poi valuterà al meglio Italiano che li vede tutti i giorni".
Barak potrà servire?
"Certo, come mezzala di incursione. Sarà sicuramente utile visti i tanti impegni in stagione. Ha avuto qualche infortunio di troppo e gli ci è voluto del tempo per adattarsi, ora è pronto. Deve crescere dal punto di vista delle realizzazioni ma lui e Bonaventura sono due buone soluzioni".
Chi potrà essere protagonista?
"Nico. Io lo dissi subito che aveva grandi colpi, potrà diventare ancora più forte. Davanti Nzola può essere il punto di riferimento del 4-3-3 però ci vogliono ali che si inseriscono".