ULTIMO GIRO
E' già in clima da ultimo giorno, Pantaleo Corvino. Metaforicamente e fisicamente parlando, avviando la spedizione milanese. Magari perfezionando, da lontano, la partenza di Rebic e valutando le controindicazioni di una mancata cessione di Tomovic o Mati Fernandez. Perchè se davvero il mercato viola si chiudesse con l'arrivo di Thereau ci sarebbe da interrogarsi sullo spazio per entrambi.
Comunque sia la pista Giaccherini sembrerebbe più arenata che definitivamente saltata, anche perchè l'ipotesi di giocarsela in viola piuttosto che dinanzi a Callejon starebbe spingendo il giocatore ad accettare. Potrebbe essere chiuso, ma ancora aperto il mercato viola, tutto dipenderà dagli sviluppi di giornata che riguardano comunque il Napoli alle prese con i discorsi con il Sassuolo per Berardi. E poi? Idee, tante, come quella che porta a Simone Lo Faso del Palermo.
Qualche ultima uscita, l'ufficialità di Thereau, un esito finale alle parole su Giaccherini: sulla carta la giornata finale di trattative potrebbe non regalare ulteriori sorprese, tanto da spingere Corvino a osservare distaccato la nuova sede (l'hotel Mèlia di Mliano) nel finale di calciomercato.