TELELIBERA VIOLA, Nuovi fenomeni dalla Romania

13.09.2013 13:04 di  Leonardo Menicucci  Twitter:    vedi letture
TELELIBERA VIOLA, Nuovi fenomeni dalla Romania

Sta andando in onda una puntata imperdibile di Teleliberaviola. Abbiamo ospite in studio l'agente Fifa e procuratore Virgil Colfescu con cui analizzeremo i nuovi fenomeni provenienti dalla Romania che possono interessare la Fiorentina e i pericoli della partita con il Pandurii, soprattutto con un brasiliano molto forte. Parleremo di Adrian Mutu e del suo desiderio di tornare in Romania.
Faremo vedere in anteprima il video del Rondinella Day con la presentazione della nuova bellissima maglia e con un'intervista esclusiva a Bernardo Brovarone che ci parla di Rondinella e Fiorentina. Ospite in studio lo storico portiere della Rondine Cosimo Pagliai. Poi vogliamo sentire le vostre opinioni sul mondo viola, aspettiamo tante mail e telefonate, come sempre...
Interagite con noi via telelefono (055/4633090), mail (teleliberaviola@gmail.com), facebook e twitter @TeleregioneT114.
Presenta Leonardo Menicucci, con la collaborazione di Mohsen Tutunci, il re delle televendite. In collegamento telefonico Andrea Giannattasio dalla redazione di Firenzeviola ci dirà tutte le novità viola.



TELELIBERA VIOLA, un'ora di telefonate e mail in diretta senza interruzioni o filtri, dove ognuno può parlare del mondo viola. La trasmissione va in onda il lunedì e il venerdì dalle 13:30 alle 14:30 (oggi dalle 13 alle 14) in Toscana sul Canale 196  e in diretta streaming sul canale youtube di Firenzeviola.it.
Potete spedire mail con la vostra opinione a teleliberaviola@gmail.com e le mail verranno lette in diretta. Prenotatevi via mail per intervenire in diretta. Telefonate durante la diretta al numero 055/4633090 per entrare in diretta, parlare e fare domande agli ospiti.
Seguiteci anche su Facebook per tutte le novità (clicca "mi piace"):
www.facebook.com/teleliberaviola

Guarda la trasmissione in diretta a partire dalle ore 13:00: