SAREBBE UN PEKATO
La sfortuna sembra accompagnare questo momento positivo della Fiorentina. La squadra è riuscita a centrare una qualificazione in Europa League e a vincere una partita contro l'Inter a San Siro dopo 15 anni essendo in emergenza, ma adesso la squadra sembra essere stata colpita da una vera e propria maledizione. L'ultima notizia negativa arriva da David Pizarro.
Il centrocampista cileno oggi non si è allenato e dopo l'allarme di ieri, con l'interruzione dell'allenamento e le conseguenti visite, la sua presenza nella partita di domani pare essere in fortissimo dubbio. Montella lo aveva lasciato a riposo nel match contro i nerazzurri proprio per risparmiarlo in vista della Juve, ma la sfortuna non lo ha risparmiato lo stesso. Un'assenza che metterebbe in crisi anche il centrocampo dopo le preoccupazioni per i molti infortunati in difesa.
Sarebbe un peccato per Montella dover rinunciare anche al cileno dopo averlo fatto riposare contro l'Inter. Domani la rifinitura dirà tutta la verità sulla sua possibile presenza. Probabilmente il Pek figurerà tra i convocati, partirà con la squadra e fino all'ultimo tenterà di farcela, ma al momento le quotazioni sono estremamente al ribasso.