NASSI A FV, La Viola ha cambiato rotta. Serve...
Nel corso di 'Garrisca al Vento', la trasmissione di Firenzeviola.it su TMW Radio, ha parlato in esclusiva l'ex dirigente di Fiorentina e Sampdoria Claudio Nassi:
Sui cambiamenti estivi sul mercato: "La Fiorentina ha voluto cambiare rotta perché certi ingaggi erano troppo alti. Riparte con la squadra pi giovane del campionato".
Sulla politica dei giovani: "Io sono sempre per puntare sui giovani. Difficilmente ci rimetti quando punti sui giovani, anche sul piano economico. Aspettiamo con fiducia, perché conta la prova del campo e tutti gli altri sono discorsi.
Su un calciatore che lo incuriosisce: "Non credo che siano molti a conoscere i calciatori che ha portato Corvino. C'è tanta curiosità nel vederli in campo. Ho fiducia perché condivido la scelta di andare controcorrente. Oggi bisogna aspettare perché la società ha deciso di operare in un certo modo.
Sulla Sampdoria: "La Sampdoria mi sta sorprendendo da qualche tempo perché schiera spesso calciatori giovani e di valore e quindi per ora c'è solo da fargli i complimenti. Qualche giorno fa mi ha telefonato un tifoso e non condividono avere il presidente Ferrero. Nel calcio c'è sempre qualcosa che non va, ma bisogna essere convinti di ciò che si fa. Il dirigente deve mettere d'accordo tutti".
Sulla possibilità di puntare all'Europa: "Io non credo che ci siano troppi fenomeni in circolazione e quindi sarà importantissimo non sbagliare mossa, stare tutti uniti e non toccare mai il tasto degli arbitri, cercando sempre di migliorare, lottando quotidianamente perché la prossima partita è sempre la più importante. Non facciamoci distrarre dalle polemiche e restiamo uniti, perché poi alla fine arrivano risultati anche straordinari".