MUTU, Riprende quota l'ipotesi turca
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini
Il nodo più complicato da sciogliere nel mercato della Fiorentina ha un nome e un cognome: Adrian Mutu. Il rumeno, ormai lo sanno anche i muri, è sul mercato ma venderlo non è affatto cosa semplice. I motivi sono sempre gli stessi. Corvino non lo vuole "regalare" e il ragazzo vuole un ingaggio e una squadra importante. Niente mete esotiche, per intendersi.
Qualcosa però inizia a muoversi. Le ultime voci parlano di un ritorno di fiamma da parte di qualche societù turca e c'è chi rilancia l'ipotesi russa. Spalletti, ad esempio, non ha mai nascosto la sua stima per il campione rumeno. L'intenzione della Fiorentina è quella di risolvere il caso il più velocemente possibile. Se possibile, addirittura, prima della partenza per Cortina.
Adrian Mutu, da par suo, non ha nessuna fretta. Vorrebbe restare a Firenze e, se proprio divorzio deve essere, che sia a condizioni a lui gradite. Rispetto a qualche giorno fa, comunque, il cielo pare più sereno. Qualche offerta, sul tavolo di Corvino, sta arrivando, mentre i fratelli Becali continuano a tessere la tela attorno al futuro del loro assistito. Gli agenti del ragazzo, in particolare, hanno ottimi uffici in Turchia e per questo l'ipotesi Fenerbahce merita sempre attenzione. Voci, idee, smentite e conferme. Il futuro di Mutu sembra segnato ma ancora, nonostante tutto, non c'è nessuna certezza.