METTI UN MUTU A PARMA
Verso Parma, con un Mutu in più. L'attaccante rumeno domani svolgerà il primo allenamento insieme ai suoi compagni. E domenica, al Tardini, potrebbe addirittura scendere in campo dal 1° minuto. Una novità importante per Mihajlovic, che sul Fenomeno ci aveva fatto affidamento fin dal primo momento. Mutu si era auto-escluso dalla rosa il 5 gennaio, il giorno prima della trasferta con il Bologna, penultima giornata del girone di andata. Poi tante dinamiche, a partire dall'uscita senza freni di Giovani Becali, ex agente del centravanti. Pensieri e parole troppo forti per la dirigenza viola, pronta a scatenare una vera e propria guerra legale nei confronti dell'entourage del rumeno.
IL PASSO INDIETRO- Adrian ragiona da ragazzo intelligente qual'è. Capisce la situazione, e sa che la prima mossa verso la riappacificazione consiste nell'allontanarsi dai Becali. Si presenta nella sala stampa del Franchi col capo chino; chiede scusa a dirigenza e tifosi. A tutti, insomma. E naturalmente licenzia i fratelli procuratori. Le sue parole colpiscono dirette il cuore di Andrea Della Valle, che non ci pensa un attimo a reintegrarlo in gruppo.
E arriviamo a oggi. Il comunicato sul sito ufficiale sancisce ufficialmente la pace con Mutu. Il Fenomeno è carico, e già da domenica potrebbe dare il suo apporto alla causa Fiorentina, magari per portare a casa il primo successo della gestione Mihajlovic lontano dal Franchi.