MENCUCCI, Siamo tutti con Mihajlovic

06.10.2010 13:26 di  Marco Conterio   vedi letture
Fonte: Radio Blu
MENCUCCI, Siamo tutti con Mihajlovic
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Sandro Mencucci, anche lui presente a Roma per Everyone, l'iniziativa di Save the Children, ai microfoni di Radio Blu: "E' un'iniziativa bellissima, alla quale la Fiorentina contribuisce per portare avanti la battaglia contro la morte infantile. La società contribuirà attivamente alla costruzione di una scuola in Etiopia. A volte il mondo del calcio viene considerato un mondo a parte, isolato. In realtà poi sono tutti ragazzi splendidi, soprattutto i miei"

Sul summit di ieri tra giocatori e allenatore: "Non c'è mai stato nessun problema tra squadra e allenatore. C'è grande armonia, lavorano sempre tranquillamente. Anche noi dobbiamo capire bene cosa cista impedendo di esprimerci al meglio, ma stiamo facendo il massimo per uscire da questo che è sicuramente un momento di crisi. Chi ama la Fiorentina deve unirsi, per fare quadrato"

Su Mihajlovic: "Purtroppo quando le cose vanno male si indica subito l'allantore come responsabile. Questo non è il nostro caso, noi, i giocatori e la società siamo tutti molto vicini al nostro allenatore. Ripeto, lavorando e solo lavorando tutti insieme possiamo uscire da questo momento"