FORZA SETTE

14.04.2018 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
FORZA SETTE
FirenzeViola.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La settima vittoria per continuare nella risalita e magari concedersi un pomeriggio da attenti osservatori. Già, perchè se l'Atalanta avrà l'opportunità di scendere in campo già questa sera contro l'Inter, Milan e Sampdoria giocheranno rispettivamente contro Napoli e Juventus dopo la sfida tra Fiorentina e Spal. 

In campo alle 12:30 i viola potrebbero persino ritrovarsi catapultati, pur sempre per poco tempo,al sesto posto in attesa di osservare il risultato di San Siro. Sotto questo profilo anche giocare prima di due concorrenti quali Milan e Sampdoria potrebbe rappresentare un ulteriore sgravio di pressioni per la squadra di Pioli. 

Di certo a caricare ulteriormente il gruppo ci penserà anche Andrea Della Valle atteso nella giornata di oggi. Anche se la presenza domenica al Franchi resta decisamente in forse il patron non dovrebbe far mancare il suo sostegno alla vigilia, così come avvenuto nelle ultime settimane. Le stesse che hanno visto sempre vincere la Fiorentina, tanto da spingerla a un passo da un record di sette vittorie mai centrato nell'era Della Valle.