DUBBIO MARIN
La notizia circola con insistenza da un paio di giorni: Marko Marin pronto a lasciare la Fiorentina durante il mercato di gennaio, con il Chelsea che non sarebbe per niente contento dello scarso utilizzo da parte dei viola del talento tedesco. I Blues vorrebbero riportare il ragazzo a Londra per poi girarlo nuovamente in prestito.
L'entourage del giocatore per adesso, secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it (LEGGI QUI!) smentisce la partenza dell'ex Werder e Siviglia a gennaio, con Marin che dovrebbe restare in viola almeno fino al termine della stagione. Marin fino ad oggi ha giocato pochissimo, complice anche l'infortunio subito durante la scorsa finale di Europa League contro il Benfica (competizione vinta per ben due volte dal giocatore, ndr) e che lo ha costretto a seguire un programma di lavoro differenziato per circa 2 mesi.
Nelle rare volte in cui è stato chiamato in causa però, (4 presenze e 2 gol in Europa League), Marin ha dimostrato di aver i colpi del campione: cederlo ora forse sarebbe un errore, anche perché con Bernardeschi infortunato e Rossi ancora ai boxe il reparto offensivo viola non può perdere un altro giocatore a cuor leggero.