TIFOSI, Pucci e Sartoni a Lady Radio
A Lady Radio sono intervenuti i due Presidenti dei Viola club. Filippo Pucci e Stefano Sartoni, per dare il loro giudizio sulla lunga mattinata allo stadio.
Pucci"Sinceramente prima ero ottimista, ora il mio umore sta cambiando, sentendo l'ultime notizie. Certo che questo lavoro che ci stanno chiedendo sulle transenne non è facile da attuare in 24 ore. Non si può neanche lavorare durante la notte, visto che vicino ci sono gli edifici. Una cosa però voglio dire bisogna ringraziare sia la società che il Comune di questo grande sforzo che hanno fatto. Ci avevano garantito di poter andare il 18 marzo allo stadio e l'hanno fatto in anticipo. Certamente dei disagi se domenica si andrà allo stadio ci saranno per questo chiedo ai tifosi di portare pazienza, atto dovuto"
Sartoni "In questi giorni diverse critiche sono state mosse verso la società e la Fiorentina, perchè i lavori non erano ancora stati fati. A queste persone posso solo dire che essendcio una deroga dello Stato forse era giusto fare i lavori tranquilli e prima di parlare bisogna essere informati sulla situazione dei fatti. Inutile recriminare sul passato, ciò che importa al tifoso è di andare allo stadio. Posso solo dire e ringraziare la società ed il Comune che in questi giorni hanno fatto un lavoro incessante per poterci fare entrare allo stadio. Se le cose dovessero andare male, visto ciò che è successo a Milano, farebbe bene Giani ad intervenire come ha promesso. Non si possono accettare certe discriminazioni"